Assistenza

Servizio Assistenza Clienti

Il nostro servizio clienti è a disposizione per fornire supporto in merito a ordini, prodotti e qualsiasi necessità relativa all'acquisto.


📧 Contatti

Email: info@franlillo.it
Telefono: +39 347 791 2614
Orario di assistenza: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 17:00 CET/CEST
Tempo di risposta: Entro 24 ore lavorative


Procedure di Assistenza

🔹 Prodotti difettosi o danneggiati

In caso di ricezione di prodotti difettosi o danneggiati durante il trasporto, si prega di seguire la seguente procedura:

  1. Contattare il servizio clienti entro 48 ore dalla ricezione della merce
  2. Fornire documentazione fotografica del prodotto e dell'eventuale danno all'imballo
  3. Comunicare il numero d'ordine di riferimento
  4. Si procederà alla sostituzione del prodotto o al rimborso secondo quanto previsto dalla normativa vigente

🔹 Prodotto non conforme all'ordine

Qualora il prodotto ricevuto non corrisponda a quanto ordinato:

  1. Contattare immediatamente il servizio clienti
  2. Fornire numero d'ordine e descrizione dettagliata della non conformità
  3. Si provvederà all'invio del prodotto corretto o al rimborso dell'importo versato

🔹 Resi e rimborsi

Per informazioni dettagliate su procedure di reso e rimborso, si rimanda alla pagina dedicata.

🔹 Tracciamento spedizione

Il codice di tracciamento verrà comunicato via email al momento della spedizione. Per assistenza relativa al tracciamento, contattare il servizio clienti indicando il numero d'ordine.

🔹 Ulteriori richieste

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità, si prega di contattare il servizio clienti tramite i canali indicati.