Assistenza
Servizio Assistenza Clienti
Il nostro servizio clienti è a disposizione per fornire supporto in merito a ordini, prodotti e qualsiasi necessità relativa all'acquisto.
📧 Contatti
Email: info@franlillo.it
Telefono: +39 347 791 2614
Orario di assistenza: Lunedì - Venerdì, 9:00 - 17:00 CET/CEST
Tempo di risposta: Entro 24 ore lavorative
Procedure di Assistenza
🔹 Prodotti difettosi o danneggiati
In caso di ricezione di prodotti difettosi o danneggiati durante il trasporto, si prega di seguire la seguente procedura:
- Contattare il servizio clienti entro 48 ore dalla ricezione della merce
- Fornire documentazione fotografica del prodotto e dell'eventuale danno all'imballo
- Comunicare il numero d'ordine di riferimento
- Si procederà alla sostituzione del prodotto o al rimborso secondo quanto previsto dalla normativa vigente
🔹 Prodotto non conforme all'ordine
Qualora il prodotto ricevuto non corrisponda a quanto ordinato:
- Contattare immediatamente il servizio clienti
- Fornire numero d'ordine e descrizione dettagliata della non conformità
- Si provvederà all'invio del prodotto corretto o al rimborso dell'importo versato
🔹 Resi e rimborsi
Per informazioni dettagliate su procedure di reso e rimborso, si rimanda alla pagina dedicata.
🔹 Tracciamento spedizione
Il codice di tracciamento verrà comunicato via email al momento della spedizione. Per assistenza relativa al tracciamento, contattare il servizio clienti indicando il numero d'ordine.
🔹 Ulteriori richieste
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità, si prega di contattare il servizio clienti tramite i canali indicati.